EIMA 2018: le pompe industriali e per l’irrigazione di Pompe Zanni ci saranno

Fervono i preparativi per la partecipazione di Pompe Zanni, dal 7 all’11 novembre, all’EIMA International, l’Esposizione Internazionale di Macchine per l’Agricoltura e il Giardinaggio che si terrà presso il centro fieristico di BolognaFiere.

Nel corso della rinomata fiera internazionale della meccanizzazione agricola Pompe Zanni sarà presente, presentando i suoi modelli di spicco tra cui, ad esempio, pompe per l’irrigazione ad asse verticale, pompe sommerse, pompe multistadio orizzontali per late pressioni e split case.

Logo EIMA 2018

EIMA International, lo ricordiamo, è uno dei più importanti appuntamenti di settore: l’evento, la cui prima edizione si svolse nel 1969 e che attualmente si tiene con cadenza biennale, si compone di ben 14 differenti settori merceologici e rappresenta una vetrina d’eccezione per le aziende che presentano le proprie tecnologie più evolute in un evento di respiro internazionale.

L’edizione di quest’anno si terrà su una superficie complessiva di 375 mila metri quadri, di cui 140 mila di aree espositive, e vedrà la partecipazione di circa 1.900 aziende espositrici di oltre 40 paesi del mondo che presenteranno al grande pubblico (aziende, buyer e professionisti, ma anche semplici appassionati) più di 55 mila diversi prodotti.

È da oltre 30 anni che per Pompe Zanni la partecipazione all’EIMA rappresenta un appuntamento fisso, il che rende la nostra azienda una delle più longeve per quanto riguarda la presenza alla rassegna. Ti aspettiamo a BolognaFiere dal 7 all’11 novembre 2018: saremo al Padiglione 21, Stand B35. Vieni a trovarci per toccare con mano la qualità dei nostri sistemi di pompaggio evoluti!