Pompe Zanni, una storia lunga piu’ di cinquant’anni

Dal 1964 Pompe Zanni lavora nel settore delle pompe ed elettropompe sommerse, campo in cui eccelle soprattutto per la professionalità, per le competenze maturate durante gli anni di esperienza e per la qualità dei prodotti realizzati per i clienti. La destinazione di questi articoli è soprattutto industriale, civile, per l’edilizia, per le stazioni di pompaggio, per l’irrigazione e per il drenaggio delle miniere, ma copre anche altri ambiti (ad esempio pompe split case e multicellulari orizzontali).

Essere all’avanguardia e realizzare prodotti di grande qualità ha permesso a Pompe Zanni di affermarsi anche sul mercato estero (soprattutto Spagna, Gran Bretagna, Libia, Egitto, Giordania e Arabia Saudita) dove le pompe verticali, le pompe orizzontali e le pompe per pozzi vengono esportate.

Presso la sede di Rubiera (Reggio Emilia) lo staff di Pompe Zanni dimostra un costante impegno nella ricerca e nella realizzazione di pompe ed elettropompe per il trattamento dell’acqua, studiando soluzioni su misura per gli impianti ad uso domestico, per l’innevamento artificiale, per il pompaggio per acquedotti, per gli impianti d’irrigazione e antincendio, per gli impianti di pressurizzazione e gli acquedotti.

Pompe Zanni è un’azienda certificata UNI EN ISO 9001:2000 che offre un servizio di assistenza diretta per garantire sempre il massimo dell’efficienza dei prodotti che sono resistenti alla corrosione e hanno notevoli prestazioni in ogni settore di impiego.