Pompe Zanni presenta le nuove pompe da 6″ in ghisa con girante in Noryl

La ditta Pompe Zanni, che vanta una lunga esperienza nella progettazione e realizzazione di pompe ed elettropompe di varie tipologie e utilizzate in svariati settori produttivi, è lieta di presentare le nuove elettropompe in ghisa sommerse semiassiali da 6’’ con giranti in NORYL.

Le elettropompe in ghisa sommerse semiassiali da 6” sono in grado di generare un’ampia gamma di portate e prevalenze. Trovano largo impiego per il sollevamento, la distribuzione e la pressurizzazione di impianti idrici industriali, l’alimentazione di autoclavi e cisterne, impianti antincendio
e sistemi di irrigazione. Inoltre, risultano efficienti anche per applicazioni con acqua pulita, non aggressiva, priva di corpi solidi o sostanze abrasive.

Queste elettropompe sono innovative sia per i materiali impiegati che per le tecnologie utilizzate e per le alte prestazioni.

Ad esempio la pompa NK6-1300 (E) è in grado di erogare fino a 1300 litri/minuto e, disponendo dell’innovativo girante in Noryl, garantisce maggiore resistenza in presenza di sabbia nell’acqua.

Elettropompe sommerse in ghisa by Pompe Zanni

Le elettropompe sommerse dell’azienda Pompe Zanni sono altamente efficienti e vengono impiegate soprattutto per impianti civili ed industriali, per l’alimentazione di autoclavi e cisterne, impianti di lavaggio, sistemi di irrigazione, prelievo da pozzi, vasche o bacini naturali.

Per maggiori informazioni, contatta Pompe Zanni.