Pompe per pozzi: la garanzia di Pompe Zanni

pompe verticali per pozziNelle aree urbane e suburbane, la maggior parte delle persone ha un accesso praticamente costante all’acqua potabile e pulita. Tuttavia, nelle zone più rurali, milioni di case fanno affidamento sulle pompe per pozzi per l’approvvigionamento idrico. Una pompa per pozzi è un’apparecchiatura elettromeccanica che viene installata dopo aver perforato o scavato un pozzo. Il suo scopo è pompare l’acqua dal pozzo nella tua casa. Un motore elettrico aziona una girante o una pompa centrifuga, che spinge l’acqua dal tuo pozzo attraverso un getto o un tubo.

Sono disponibili in un’ampia gamma di dimensioni. La scelta migliore per la tua casa dipende da tre fattori principali:

  • Le dimensioni della tua proprietà
  • Quanta acqua consuma la tua famiglia
  • Quanti impianti idraulici hai in casa

Pompe per pozzi: l’eccellenza di Pompe Zanni

Per chi lavora in ambito agricolo ed industriale e necessita di utilizzare, per diversi ambiti, pompe per pozzi, specialmente nelle località dove il fabbisogno idrico è piuttosto scarso, è possibile affidarsi all’azienda Pompe Zanni.

Pompe Zanni è un’azienda che si occupa di tutto quello che riguarda la tecnologia delle pompe per pozzi, utili per diversi settori del terziario.

Le pompe per pozzi con la maggiore resa sono quelle ad asse verticale, come ad esempio, quelle semiassiali.

La differenza sta nella massima portata (rispettivamente 120 m3/h, 198 m3/h, 396 m3/h) e nella potenza (90 kW, 110 kW e 120 kW).

Tutte e tre sono particolarmente adatte per le irrigazioni a scorrimento o a pioggia; la prima metodica è adatta nel caso in cui si considerano terreni in pendenza, la seconda può essere generalmente applicata in modo polivalente. Pompe Zanni, proprio per offrire un servizio completo ed efficiente, garantisce l’assistenza su qualsiasi impianto.

Che aspetti? Contattaci e richiedi subito un preventivo gratuito su misura per te.