Vietwater con Pompe Zanni: programma e novità

Pompe Zanni è un’azienda leader internazionale nella produzione e realizzazione di sistemi di pompaggio. Pompe Zanni vanta al suo attivo una lunga storia di partecipazione alle più importanti fiere di settore, che si sono svolte negli ultimi anni a livello globale.

A tal proposito, dal 12 al 14 novembre è in programma la presenza dell’azienda italiana all’atteso appuntamento “Vietwater 2014”, che si svolgerà in Vietnam presso il Saigon Exhibition & Convention Center (SECC) di Ho Chi Minh, e che sarà dedicato alle tecnologie per il trattamento, l’estrazione e la purificazione dell’acqua.

L’edizione di quest’anno, la numero sei nella storia di Vietwater, si preannuncia già estremamente ricca di spunti di interesse. Con tutta probabilità verrà bissato (se non addirittura superato) il record di 8.300 buyer registrato nel 2013.

Presso la fiera, che è uno degli appuntamenti fieristici più importanti per la capitale economica del paese asiatico, Pompe Zanni avrà modo di approfittare di una vetrina senza paragoni. In questo modo potrà far conoscere ad aziende e buyer provenienti da tutto il mondo la qualità e l’affidabilità delle sue pompe.

I sistemi di pompaggio per agricoltura, impianti antincendio, applicazioni industriali e settore civile che l’azienda porterà con sé in Vietnam apparterranno al top della gamma. Infatti, gli esperti sono al lavoro per mettere a punto gli ultimi dettagli che consentiranno a Pompe Zanni srl una proficua e costruttiva partecipazione a questo appuntamento internazionale di settore.

Per ulteriori informazioni e per richiedere un preventivo personalizzato, contatta lo staff di Pompe Zanni.