VietWater 2015, anche quest’anno Pompe Zanni ci sarà

Dal 25 al 27 novembre prossimo ad Hanoi si terrà una delle più importanti fiere dedicate all’acqua e a tutte le tecnologie che vi ruotano intorno: VietWater 2015, evento a cui parteciperanno le realtà principali del settore non solo del continente, ma provenienti da tutto il mondo.

Organizzata in contemporanea con i saloni Renewable Energy Vietnam ed Energy Efficiency Vietnam, VietWater 2015 quest’anno giunge alla settima edizione e come di consueto la location prescelta per ospitare l’importante evento è il Vietnam Exhibition Fair Center (VEFAC).

Oltre agli eventi-satellite dedicati alle energie rinnovabili e all’efficienza energetica, aspetti fondamentali per il Vietnam dato il suo galoppante sviluppo economico, i focus principali di VietWater rimarranno come sempre le importanti tematiche legate all’approvvigionamento idrico, alle tecnologie per la sanificazione dell’acqua e ai sistemi di trattamento e purificazione delle acque inquinate.

Un appuntamento di questa caratura, tanto rinomato e mirato, non poteva certo sfuggire all’agenda fieristica di Pompe Zanni. Seguendo una tradizione che ormai va avanti da qualche anno, la nostra azienda anche quest’autunno parteciperà a VietWater con una selezione delle sue tecnologie più all’avanguardia per il pompaggio dell’acqua nei più diversi contesti applicativi.

Oltre 9000 tra espositori e professionisti sono attesi a VietWater, importante piattaforma che consente alle aziende di presentare al grande pubblico specializzato il meglio della propria produzione, avviare rapporti commerciali e incrementare la notorietà del loro brand: in queste settimane Pompe Zanni sta preparando al meglio la sua partecipazione, conscia del fatto che questa occasione potrà gettare le basi di nuovi e rilevanti sviluppi per l’azienda.