EIMA 2014: successo in fiera a Bologna per Pompe Zanni

Nel settore delle macchine per l’agricoltura e il giardinaggio, la fiera EIMA International rappresenta uno dei più importanti poli attrattori a livello europeo nei confronti di aziende specializzate, innovazioni tecnologiche e know how all’avanguardia. Fresca reduce dall’evento fieristico, Pompe Zanni ha tratto un bilancio estremamente positivo dalla sua partecipazione ad EIMA 2014.

Lo stand dell’azienda ha riscosso il successo sperato grazie all’accoglienza e al tempo stesso alla semplicità. Improntato sulla presentazione diretta agli occhi dei visitatori dei migliori sistemi di pompaggio a marchio Pompe Zanni, questo spazio espositivo è stato visitato con interesse da un gran numero di ospiti.

Il successo riscosso dallo stand Pompe Zanni va inserito in un ancor più ampio bilancio positivo riguardante EIMA International 2014. Le notizie riportate dall’organizzazione, parlano infatti di ben 235.614 visitatori, in aumento del +20% rispetto all’edizione precedente, che aveva registrato la partecipazione di “solo” 196 mila persone.

Questo folto pubblico, proveniente da 124 paesi del mondo, ha avuto modo di scoprire i prodotti ed i servizi specializzati di circa 1.800 espositori, di cui oltre un terzo provenienti dall’estero. Cospicua anche la copertura da parte dei mezzi d’informazione. Più di 700 giornalisti accreditati che hanno riferito nei loro quaranta paesi di provenienza notizie e informazioni riguardanti EIMA International 2014.

Pompe Zanni t’aspetta per offrirti un preventivo gratuito e completamente personalizzabile. Che aspetti? Clicca qui e contatta il nostro team.