A Vietwater 2014 una vetrina d’eccezione per i prodotti Pompe Zanni

Qualche tempo fa avevamo annunciato l’imminente partecipazione di Pompe Zanni alla fiera Vietwater, in programma dal 12 al 14 novembre 2014 presso il Saigon Exhibition & Convention Center (SECC) di Ho Chi Minh. Com’è andata la partecipazione a questo prestigioso evento professionale, vero e proprio punto di riferimento a livello globale per le aziende che si occupano di tecnologie di estrazione, depurazione e trattamento delle acque?

Lo stand Pompe Zanni ha riscosso un ampio successo tra il pubblico specializzato, rappresentativo di tutti e cinque i continenti, accorso a Vietwater 2014. Numerosi sono stati infatti i professionisti che, visitando la fiera, si sono soffermati presso lo spazio espositivo adibito dall’azienda emiliana. In questo modo hanno potuto scoprire da vicino i suoi sistemi di pompaggio tecnologicamente avanzati.

I numeri dell’edizione numero sei della storia di questo evento fieristico vietnamita sono degni di nota. Vietwater 2014 ha ospitato ben 300 stand di aziende provenienti da oltre 30 paesi del mondo, ed è stato visitato da decine di migliaia di persone. Una vetrina internazionale di primissimo piano, quindi, per i prodotti a marchio Pompe Zanni.

Concludiamo ricordando che la 7° edizione di Vietwater arriverà il prossimo novembre, nelle giornate del 25-26-27, presso il Vietnam Exhibition Fair Center (VEFAC) di Hanoi. Contestualmente all’evento dedicato alle tecnologie per le acque avranno luogo altri due appuntamenti dedicati alle energie rinnovabili e all’efficienza energetica.

Che aspetti? Clicca qui e contatta il nostro staff per ulteriori informazioni: scopri di più con Pompe Zanni.