VietWater 2015, anche quest’anno Pompe Zanni ci sarà

Dal 25 al 27 novembre ad Hanoi si è tenuta una delle più importanti fiere dedicate all’acqua e a tutte le tecnologie che vi ruotano intorno: il Vietwater 2015, evento a cui hanno partecipato le realtà principali del settore non solo del continente, ma provenienti da tutto il mondo.

Organizzata in contemporanea con i saloni Renewable Energy Vietnam ed Energy Efficiency Vietnam, Vietwater 2015 come di consueto si è tenuta in una location importante. L’evento si è svolto, infatti, al Vietnam Exhibition Fair Center (VEFAC).

Oltre agli eventi-satellite dedicati alle energie rinnovabili e all’efficienza energetica, aspetti fondamentali per il Vietnam dato il suo galoppante sviluppo economico, i focus principali di Vietwater sono rimasti come sempre le importanti tematiche legate all’approvvigionamento idrico, alle tecnologie per la sanificazione dell’acqua e ai sistemi di trattamento e purificazione delle acque inquinate.

Un appuntamento di questa caratura, tanto rinomato e mirato, non poteva certo sfuggire all’agenda fieristica di Pompe Zanni. Seguendo una tradizione che ormai va avanti da qualche anno, la nostra azienda anche quest’autunno ha partecipato al Vietwater, con una selezione delle sue tecnologie più all’avanguardia per il pompaggio dell’acqua nei più diversi contesti applicativi.

Oltre 9.000 tra espositori e professionisti sono attesi a Vietwater, importante piattaforma che consente alle aziende di presentare al grande pubblico specializzato il meglio della propria produzione, avviare rapporti commerciali e incrementare la notorietà del loro brand. Pompe Zanni si p preparata al meglio la sua partecipazione, conscia del fatto che questa occasione sia in grado di gettare le basi di nuovi e rilevanti sviluppi per l’azienda.

Che aspetti? Scopri di più e contatta Pompe Zanni.