EIMA International 2014: Pompe Zanni tra i protagonisti

Per chi lavora in agricoltura il nome EIMA rappresenta una garanzia. Garanzia di scoprire le migliori novità del mercato internazionale in fatto di tecnologie e macchinari al servizio dell’agricoltura, e di confrontarsi con colleghi ed esperti in merito alle sfide più importanti, che oggi animano il settore.

Ed è proprio per approfittare di un’importante vetrina come questa che Pompe Zanni ha deciso di partecipare anche quest’anno all’Esposizione Internazionale di Macchine per l’Agricoltura e il giardinaggio (EIMA), che si è tenuto presso il Quartiere Fieristico di Bologna dal 12 al 16 novembre 2014.

Dal canto suo, la fiera EIMA, giunta alla sua 41° edizione, ha fatto sapere attraverso un comunicato che ad appena un mese dall’apertura delle iscrizioni era già stato prenotato il 70% della superficie complessiva a disposizione. Un’edizione 2014 ricca di contenuti, tra i quali non sono mancati, come detto prima, le proposte di alto livello della Pompe Zanni.

Dalle pompe centrifughe ad asse verticale ai modelli split case, dalle elettropompe sommerse a quelle centrifughe multistadio, i prodotti presenti nell’ampio catalogo Pompe Zanni – comprensivo anche di una gamma completa di accessori – sono in grado di soddisfare ogni esigenza della moderna agricoltura.

I nostri professionisti non mancheranno di dimostrarlo nel corso della prossima Esposizione Internazionale di Macchine per l’Agricoltura e il giardinaggio.

Che aspetti? Contattaci e scopri di più sulle eccellenze di Pompe Zanni.