Viesse Pompe è stata rilevata da Pompe Zanni nel 2016

Da oltre 50 anni la ditta Pompe Zanni srl si occupa di pompe ed elettropompe sommerse con capacità e professionalità riconosciuta nel settore. Nel 2016 Pompe Zanni ha rilevato la Viesse Pompe srl www.viessepompe.it, azienda che da oltre 20 anni fabbrica pompe per liquidi carichi o viscosi nel campo dell’antincendio e della protezione civile: un completamento di gamma eccellente per le competenze tecniche dell’azienda visto che Zanni si occupa solo di pompe per acque pulite.

La ditta Viesse Pompe srl è quindi diventata Viesse Pompe Italia srl: l’acquisizione è stata sicuramente strategica per la ditta Pompe Zanni che, come dicevamo, fabbrica solo pompe per acqua pulita mentre la Viesse Pompe www.robusta.eu si occupa di fabbricare pompe per acque cariche. La Viesse Pompe srl è stata fondata nel 1992 da un gruppo di persone che avevano alle loro spalle più di 20 anni di esperienza nel settore delle pompe speciali, e per questo la ditta si è specializzata nel campo delle pompe per liquidi carichi o viscosi con aree di riferimento e destinazione che riguardano l’industria, l’edilizia, l’emergenza e l’agricoltura.

Le pompe in questione sono complete di speciali soluzioni che le rendono adatte al pompaggio di liquidi carichi o con solidi in sospensione o gas disciolti, con modelli in acciaio inossidabile e ghisa e soluzioni personalizzabili. La ditta propone anche pompe volumetriche rotative in ghisa o acciaio temperato / inossidabile che sono tra le più robuste, compatte e versatili del settore.

Grazie a questa nuova acquisizione Pompe Zanni amplia la sua offerta e intraprende un nuovo percorso di crescita che mira ad offrire un servizio sempre migliore a tutti i suoi clienti.