Pompe per tutti gli usi e di qualità con Pompe Zanni

Chi lavora nel settore agricolo, industriale, civile o chi in strutture adibite per svolgere attività anti-incendio, deve avere a disposizione materiali e prodotti sicuri e di qualità.

Ad esempio le aziende agricole, molto diffuse sul territorio italiano, non hanno bisogno solamente di impianti di irrigazione che siano funzionali, ma dovrebbe poter disporre adeguatamente di pompe per pozzi, che hanno la peculiarità di dare un contributo importante in tema di risparmio delle risorse energetiche.

L’azienda Pompe Zanni, dispone di un’ampia gamma di pompe per pozzi resistenti e progettate con l’utilizzo di acciaio inossidabile, per resistere nel tempo.

Pompe per pozzi

Le pompe per pozzi sono più tipicamente utilizzate per portare in superficie l’acqua potabile da pozzi e sorgenti. Altre applicazioni per i diversi tipi di pompe per pozzi includono lo scarico di autocisterne o serbatoi di stoccaggio, nonché il pompaggio di altri prodotti diversi dall’acqua, come petrolio o gas naturale.

Meno tipicamente, invece, materiali pericolosi, prodotti chimici e petrolchimici, fanghi (in particolare fanghi di cenere) e acque reflue. Sebbene siano più comunemente utilizzati nei pozzi domestici, nella distribuzione idrica municipale e agricola e nelle applicazioni minerarie o di produzione di altri combustibili, sono utilizzate anche nell’edilizia e nei servizi commerciali.

Pompe Zanni è il posto giusto per te se stai cercando informazioni sulle pompe. Gli esperti di Pompe Zanni possono sempre fornirti una consulenza esperta quando cerchi la tua pompa per pozzi, così puoi essere certo di ottenere sempre il prodotto giusto.

Trova le pompe per pozzi giuste per le tue esigenze con la selezione di prodotti di Pompe Zanni. Offriamo l’accesso gratuito a una vasta gamma di pompe per pozzi in vendita attualmente disponibili sul mercato per tutti gli utenti.

Pompe ad asse verticale semiassali

Un esempio esaustivo è certamente il sistema di pompe ad asse verticale semiassali realizzato con l’impiego di acciaio inox, ghisa, acciaio al carbonio e bronzo marino.

Le pompe ad asse verticale semiassali sono ideali per la gestione dei fluidi corrosivi coinvolti nel trattamento dei rifiuti, drenaggio del pozzetto, trasferimento del serbatoio, agitazione, processo a umido e altre applicazioni industriali.

Per saperne di più, contatta Pompe Zanni.