Pompe Zanni in lingua russa: online il sito web

pompe verticaliGrazie alla qualità dei suoi prodotti, l’azienda Pompe Zanni è conosciuta ed apprezzata in tutto il mondo, con particolare riferimento ai mercati europei, mediorientali ed asiatici.

Desiderosa di ampliare ancor più il suo campo d’azione in uno dei mercati più promettenti a livello globale, la Russia, Pompe Zanni ha recentemente realizzato una versione del suo sito web anche nella lingua di questo grande paese in costante crescita e sempre più “affamato” di tecnologia.

Grazie a questa mossa strategica, l’azienda di Rubiera (RE) acquisisce una dimensione ancor più internazionale, intercettando le ricerche dei potenziali clienti russi alla ricerca di sistemi di pompaggio – pompe verticali, orizzontali, elettropompe sommerse e molte altre tipologie – di altissimo livello, ideali per gli usi più diversi tra cui ricordiamo soprattutto le applicazioni a livello industriale, agricolo e civile.

Le potenzialità di espansione dell’azienda sul mercato russo sono inoltre rafforzate dalla presenza a Mosca di un proprio ufficio di rappresentanza. Il nuovo website Pompe Zanni in lingua russa va ad aggiungersi alle versioni in inglese, francese e spagnolo già disponibili online.

La preoccupazione è molta, visto che l’estate si avvicina, e per il momento si sta cercando di correre ai ripari, estraendo l’acqua dal sottosuolo. Per farlo sono stati approntati potenti sistemi di pompaggio con i quali supplire alle richieste di acqua ma anche qui non mancano le preoccupazioni poiché, una volta esaurite, alle falde potrebbero occorrere decenni o addirittura secoli per ricostituirsi.

Per ora, tuttavia, è meglio non pensare alla più nera delle eventualità; le pompe per l’acqua stanno evitando il collasso della California in questo momento, ed è doveroso sottolineare quanto queste tecnologie – della cui produzione Pompe Zanni è leader – siano oggi più che mai indispensabili.

Contatta Pompe Zanni e scopri di più. Richiedi un preventivo al nostro staff: Pompe Zanni ti aspetta.