Tutte le caratteristiche tecniche delle elettropompe sommerse

Le elettropompe sommerse sono molto popolari nell’industria petrolifera e del gas, così come in altre applicazioni. Producono un efficace metodo di sollevamento artificiale che consente di pompare fluidi di processo in superficie. Nel corso degli anni, Pompe Zanni ha sviluppato una tecnologia in grado di ottenere delle pompe che richiedono una manutenzione molto ridotta e offrono alternative economicamente vantaggiose.

Usi e funzionalità

I sistemi delle elettropompe sommerse forniscono soluzioni specifiche per un’ampia gamma di applicazioni di movimento dei fluidi superficiali. Con un design multistadio ad azionamento diretto, sono ideali per molte applicazioni ad alta pressione, di volume medio-basso e sensibili all’ambiente, come:

  • Smaltimento acqua prodotta
  • Iniezione di allagamento
  • Iniezione di acqua prodotta
  • Trasferimento di condensa
  • Lavaggio della circolazione dell’acqua
  • Trasferimento di petrolio greggio
  • Gestione dei fluidi

Le elettropompe sommerse di Pompe Zanni: la soluzione per te

La competenza di Pompe Zanni si estende su tutto il settore della distribuzione idrica per vari scopi e settori e quindi l’azienda è in grado di soddisfare tutte le richieste della clientela.

Tra la vasta gamma di pompe ed elettropompe, le elettropompe sommerse meritano un approfondimento. Questi impianti vengono infatti impiegati  per l’approvvigionamento idrico nel campo dell’agricoltura e per scopi industriali.

Le elettropompe sommerse di Pompe Zanni sono disponibili in tre diversi materiali come ghisa, acciaio e inox proprio per garantire efficienza e versatilità a seconda delle esigenze. Oltre a questo aspetto, i prodotti di Pompe Zanni si differenziano anche per diversi sistemi di funzionamento mentre una costante è l’attenzione per l’aspetto tecnologico.

Per maggiori informazioni su questi ed altri prodotti dell’azienda di Reggio Emilia, contatta il nostro team.