Pompa Zanni partecipa in novembre ad EIMA 2014

Organizzata da FederUnacoma S.u.r.l. (Federazione Nazionale Costruttori Macchine per l’Agricoltura), in collaborazione con BolognaFiere S.p.A., la fiera EIMA 2014 è uno dei più importanti eventi europei ed internazionali che riguardano il settore delle tecnologie agricole. Quest’anno l’appuntamento, che ha cadenza biennale, si svolgerà dal 12 al 16 novembre 2014. Pompe Zanni sarà presente con una selezione di sistemi di pompaggio ad alta efficienza per i professionisti e le aziende di settore.

Sono cifre consistenti quelle che riguardano l’Esposizione Internazionale di Macchine per l’Agricoltura e il Giardinaggio di Bologna.

Ad EIMA International 2012 hanno infatti partecipato 1.192 espositori italiani e 558 esteri, e oltre 196 mila visitatori, di cui 32 mila provenienti dall’estero in rappresentanza di tutti e cinque i continenti.

Ecco perché EIMA 2014 International è una vetrina di straordinaria importanza, affinché Pompe Zanni possa presentare al mondo la qualità dei suoi prodotti ed ampliare ulteriormente il proprio raggio di azione internazionale, che sinora si estende a paesi quali Giordania, Arabia Saudita, Gran Bretagna, Indonesia ed Egitto, solo per citarne alcuni, dove i sistemi di pompaggio dell’azienda sono conosciuti ed apprezzati.

Lo spazio espositivo Pompe Zanni sarà ospitato presso il Padiglione n. 21, stand B39 delle Fiere di Bologna: venite a trovarci!

Per ulteriori informazioni, non esitare a contattarci e clicca qui.