Dal settore civile all'industriale con le elettropompe sommerse di Pompe Zanni


Pompe ed elettropompe: settori di applicazione

Pompe Zanni è una ditta specializzata produzione di pompe per irrigazione, elettropompe sommerse, pompe centrifughe verticali, pompe split case e multicellulari orizzontali.
Una vasta gamma di prodotti consente applicazioni in numerosi settori che richiedono analisi e approfondimenti.
Il team dell’azienda di Reggio Emilia offre un’esperienza e una professionalità senza paragoni, che permettono di eseguire lavori sicuri e di qualità. Ogni richiesta viene soddisfatta e anche per esigenze particolari vengono trovate le soluzioni più adeguate per garantire sempre il massimo dell’efficienza. I settori in cui opera Pompe Zanni sono i seguenti:

  • Civile
  • Industriale
  • Agricoltura e irrigazione
  • Acquedottistica

Vengono quindi eseguite lavorazioni per impianti antincendio, d’innevamento artificiale, ad uso domestico, per drenaggio miniere, stazioni di pompaggio, impianti di pressurizzazione e acquedotti.
I materiali utilizzati per le pompe sono soprattutto ghisa e acciaio inossidabile. Pompe centrifughe multistadio ad alte pressioni per motori diesel, benzina o elettrici sono impiegate per numerosi settori grazie alla validità e ai vantaggi ottenuti.
Le tecnologie all’avanguardia impiegate da Pompe Zanni consentono di realizzare sistemi di pompaggio dell’acqua dagli elevatissimi standard qualitativi, resistenti alla corrosione e dalle notevoli prestazioni in ogni settore. 

INFORMAZIONI E PREVENTIVI
oppure
+39 0522 626636