Dal 1964, pompe verticali e pompe orizzontali di elevata qualità con Pompe Zanni


Pompe Zanni: pompe per pozzi dal 1964

Pompe Zanni si occupa di pompe ed elettropompe sommerse dal 1964 e durante il corso degli anni ha maturato tutte le competenze necessarie per realizzare prodotti destinati a impianti industriali, per l’irrigazione, per il drenaggio delle miniere, per le stazioni di pompaggio e per altri numerosi ambiti. L’esperienza e la professionalità del gruppo di lavoro ha portato al successo l’azienda, sempre all’avanguardia nel suo settore.


La qualità dei prodotti ha conquistato anche il mercato estero, tanto che vengono esportate pompe verticali, pompe orizzontali e pompe per pozzi in diversi paesi del mondo: Spagna, Gran Bretagna, Libia, Egitto, Giordania e Arabia Saudita sono solo alcuni dei paesi che si rivolgono a Pompe Zanni per lavori nei settori dell’agricoltura, dell’edilizia e dell’industria.

Anche in Italia sono tanti i clienti che scelgono l’azienda di Rubiera per ottenere un servizio di qualità e innovativo: l’affidabilità e le competenze garantite da Pompe Zanni sono un elemento di fondamentale importanza per essere apprezzati ovunque.

INFORMAZIONI E PREVENTIVI
oppure
+39 0522 626636