In novembre un appuntamento dedicato all'acqua di caratura internazionale


Pompe Zanni in Vietnam per Vietwater 2014

In un mondo sempre più assetato di “oro blu”, poter contare su sistemi per l’approvvigionamento idrico in grado di soddisfare appieno le esigenze sia delle persone che delle attività produttive sarà una questione cruciale negli anni a venire.


Ed è con il duplice obiettivo di gettar luce sull’attuale stato dell’arte dei sistemi tecnologici, e porre importanti basi per lo sviluppo futuro del settore, che il prossimo novembre in Vietnam si terrà una delle principali fiere internazionali dedicate all’acqua e in particolar modo alle tematiche di captazione, purificazione e depurazione: Vietwater 2014.


«Sono convinto che questo evento rappresenterà un’ottima piattaforma per le nuove idee sugli investimenti per lo sviluppo sostenibile, e una valida vetrina per gli investitori e le aziende che condivideranno le loro preziose esperienze», ha dichiarato a Saigon nel corso della presentazione ufficiale dell’evento Cao Lai Quing, viceministro delle Costruzioni del Vietnam.


Da azienda leader nella produzione di sistemi di pompaggio evoluti per l’agricoltura, l’industria, la sicurezza e il settore civile qual è, Pompe Zanni non poteva certo mancare a un appuntamento di tale rilevanza a livello internazionale. Perciò, anche se Vietwater 2014 si svolgerà dal 12 al 14 novembre 2014, gli esperti dell’azienda sono già al lavoro per preparare al meglio la partecipazione a questa attesa fiera.

INFORMAZIONI E PREVENTIVI
oppure
+39 0522 626636