Lo stand aziendale ha raccolto l'interesse del pubblico specializzato


EIMA 2014: successo in fiera a Bologna per Pompe Zanni

Nel settore delle macchine per l’agricoltura e il giardinaggio la fiera EIMA International rappresenta uno dei più importanti poli attrattori a livello europeo nei confronti di aziende specializzate, innovazioni tecnologiche e know how all’avanguardia. Fresca reduce dall’evento fieristico, svoltosi dal 12 al 16 novembre scorso a Bologna, Pompe Zanni ha tratto un bilancio estremamente positivo dalla sua partecipazione ad EIMA 2014.


Lo stand dell’azienda è stato allestito nell’ottica dell’accoglienza e al tempo stesso della semplicità: improntato sulla presentazione diretta agli occhi dei visitatori dei migliori sistemi di pompaggio a marchio Pompe Zanni, questo spazio espositivo è stato visitato con interesse da un gran numero di ospiti.


Il successo riscosso dallo stand Pompe Zanni si inserisce in un ancor più ampio bilancio positivo riguardante EIMA International 2014: le notizie riportate dall’organizzazione parlano infatti di ben 235.614 visitatori, in aumento del +20% rispetto all’edizione precedente che aveva registrato la partecipazione di “solo” 196 mila persone.


Questo folto pubblico, proveniente da 124 paesi del mondo, ha avuto modo di scoprire i prodotti ed i servizi specializzati di circa 1800 espositori, di cui oltre un terzo provenienti dall’estero. Cospicua anche la copertura da parte dei mezzi d’informazione, con più di 700 giornalisti accreditati che hanno riferito nei loro quaranta paesi di provenienza notizie e informazioni riguardanti EIMA International 2014.


Poiché il sipario sulla fiera è appena calato ancora non sono state rese note le date riguardanti l’evento del prossimo anno, ma una cosa è certa: Pompe Zanni ci sarà!

INFORMAZIONI E PREVENTIVI
oppure
+39 0522 626636