Impianti per l'approvvigionamento idrico resistenti ed hi-tech


Per la cura e l'irrigazione della terra: Pompe Zanni

Nel settore agricolo occorre garantire costantemente la cura della terra e monitorare continuamente le colture e le condizioni ambientali.

Soprattutto per quanto concerne l’irrigazione, è importante appoggiarsi a impianti sicuri e robusti per l’approvvigionamento idrico, per il prelievo e la equa distribuzione dell’acqua.

La ditta Pompe Zanni, sita a Rubiera in provincia di Reggio Emilia, può garantire prodotti efficienti, di qualità e durevoli. In particolare, le pompe ad asse verticale per pozzi, rispondono perfettamente a ogni tipo di esigenza legata ai settori agricolo, civile e industriale. Pompe semiassiali realizzate in ghisa, acciaio al carbonio, acciaio inox e bronzo marino, adatte a resistere alla corrosione e a garantire funzionalità nel tempo.

Prodotti ad alto contenuto tecnologico, capaci di soddisfare elevati standard qualitativi e a sostenere l’efficienza richiesta per molte applicazioni, specialmente nel settore agricolo. Grazie alla certificazione UNI EN ISO 9001:2000, Pompe Zanni assicura affidabilità al 100% nella progettazione e realizzazione dei suoi prodotti.

INFORMAZIONI E PREVENTIVI
oppure
+39 0522 626636