L'azienda reggiana parteciperà alla fiera di Erbil in Kurdistan


Pompe Zanni si prepara a conquistare Energy Iraq 2013

Pompe Zanni è lieta di annunciare che a fine ottobre 2013 parteciperà a Energy Iraq, evento di portata internazionale dedicato all’elettricità, all’energia alternativa, all’illuminazione, alla water technology e HVAS. La fiera, giunta alla sua terza edizione, si svolgerà a Erbil, nella regione del Kurdistan in Iraq.

L’evento nell’edizione del 2011 ha visto la partecipazione di 23mila visitatori tra i professionisti. Si propone, perciò, come una vetrina importante per emergere sul mercato mediorientale, in forte espansione soprattutto nel settore delle energie alternative.

Energy Iraq fa parte di un più grande progetto, chiamato Project Iraq 2013, il Salone internazionale dedicato a costruzioni, materiali e tecnologie. Il progetto, che compie sei anni, offre soprattutto agli importatori europei ed americani l’opportunità di proporre al ricco mercato arabo i migliori prodotti e soluzioni che riguardano l’industria delle costruzioni e degli impianti idrici.

In questo contesto Pompe Zanni avrà la possibilità di mostrare ai compratori stranieri l’eccellenza e la vasta gamma dei propri prodotti dedicati all’irrigazione. In particolare, le pompe centrifughe e le elettropompe Zanni, grazie anche alla certificazione UNI EN ISO 9001:2000, sono rigorosamente prodotte in Italia, e si prestano nello specifico nei settori dell’agricoltura, dell’edilizia e dell’industria.

INFORMAZIONI E PREVENTIVI
oppure
+39 0522 626636