Da Pompe Zanni modelli all'avanguardia della tecnologia


Il funzionamento e le applicazioni delle versatili pompe sommerse

A differenza dei sistemi di pompaggio tradizionali, le pompe sommerse – come del resto si desume dal nome – sono caratterizzate da un funzionamento che avviene completamente sott’acqua. Sia il motore che la pompa vera e propria sono pensati appositamente per adattarsi a pozzi e tubazioni che consentono l’accesso alle risorse idriche sotterranee.


Ciononostante le potenzialità delle pompe sommerse vanno ben oltre questi ambiti applicativi: esse possono essere utilizzate anche all’interno di bacini di raccolta, fiumi o laghi, collocandole orizzontalmente a patto che le loro componenti chiave rimangano sempre sott’acqua.


Il catalogo Pompe Zanni ha tutte le carte in regola per soddisfare anche le esigenze più complesse in termini di pompaggio, grazie alla qualità costruttiva e alle tecnologie all’avanguardia che caratterizzano i suoi modelli. L’ampio assortimento di portate (da 14 a 312 m3/h) e la presenza sia di pompe sommerse radiali che semiassiali con dimensioni dai 4” ai 10” fanno dell’azienda Pompe Zanni il partner ideale per chi cerca modelli davvero su misura.

INFORMAZIONI E PREVENTIVI
oppure
+39 0522 626636