pompe per pozzi per il settore agricolo


Pompe per pozzi: un'irrigazione di qualità con i prodotti di Pompe Zanni

Un uso razionale delle acque e dell’energia porta al profitto di un’azienda agricola e alla difesa dell’ambiente. Per risultato ottimali, è bene affidarsi a esperti in progettazione e realizzazione di pompe per il trattamento dell’acqua in settori come quello agricolo. Le pompe per pozzi, ad esempio, devono essere pratiche e funzionali per garantire sempre acque pulite.

Grazie alla vasta gamma di prodotti di Pompe Zanni, sarà possibile ottenere il massimo delle prestazioni: resistenza all’usura e robustezza data dall’acciaio inossidabile, sono le caratteristiche principali delle pompe per pozzi.

La ditta di Reggio Emilia è leader nel settore dell’irrigazione con una serie di pompe sommerse, pompe centrifughe e split case, capaci di soddisfare tutte le esigenze della clientela. Dal 1964 assicura un impegno senza paragoni per tutti i prodotti destinati a impianti industriali, per il drenaggio delle miniere e per le stazioni di pompaggio. Le tecnologie di ultima generazione impiegate per la realizzazione delle pompe consentono all’azienda di garantire elevate prestazioni qualitative per tutte le lavorazioni.

Per maggiori informaziono, chiamate il numero di telefono 0522 626636.

INFORMAZIONI E PREVENTIVI
oppure
+39 0522 626636