Pompe orizzontali di grande versatilità con Pompe Zanni


Pompe orizzontali: innevamento artificiale per stazioni sciistiche

Per le località montane, la neve rappresenta una fonte di guadagno notevole nel bilancio annuale: gran parte del flusso turistico infatti si registra nella stagione invernale.
Per questo, stagioni con scarse nevicate come la prima parte di quella 2011/2012 fanno emergere prepotentemente la necessità dell'innevamento artificiale.

Attualmente la qualità dell'innevamento artificiale è elevatissima, e la neve prodotta ha caratteristiche molto simili a quella naturale.
Per poter far fronte a qualsiasi imprevisto meteorologico (in questo caso la mancanza di neve), oltre che per ottenere neve artificiale di elevata qualità, è bene affidarsi ad attrezzature di prima categoria.

Le pompe orizzontali prodotte da Pompe Zanni sono in grado di soddisfare pienamente quegli standard di qualità del prodotto, affidabilità e sicurezza che vengono richiesti attualmente.

Grazie a quasi 50 anni di esperienza, Pompe Zanni è leader nel mercato delle pompe orizzontali, grazie ad una costante attenzione alla ricerca e allo sviluppo delle tecnologie più innovative.

Dal 1964 l'azienda emiliana, fornisce le migliori soluzioni per applicazioni nei più svariati settori, dall'edilizia all'agricoltura, dall'industria leggera agli acquedotti pubblici. Da alcuni anni la ditta si è lanciata nella fornitura di pompe orizzontali per l'innevamento artificiale.

Una tale varietà di campi d'applicazione così diversi tra loro è un'ulteriore prova della qualità e della versatilità dei prodotti di Pompe Zanni: una testimonianza evidente dell'affidabilità e della serietà dell'azienda emiliana.

La ditta Pompe Zanni fornisce prodotti in piena regola con le più severe normative europee, tutti garantiti dalla certificazione UNI EN ISO 9001:2000.

Per ulteriori informazioni potete contattare il numero 0522 626636 o inviare una email all'indirizzo info@pompezanni.it.

INFORMAZIONI E PREVENTIVI
oppure
+39 0522 626636