Pompe centrifughe verticali adatte per il settore industriale


Pompe centrifughe verticali: l'importanza della qualità dei materiali

Le pompe centrifughe verticali sono realizzate in materiale termoplastico e installate su una piastra base metallica. Si tratta di pompe utilizzate per numerosi settori industriali per i quali è necessaria una certa attenzione ai liquidi impiegati per qualsiasi tipo di lavorazione. I materiali impiegati per la realizzazione sono selezionati in base ai liquidi da pompare.

Pompe Zanni vi assicura un controllo dettagliato di tutti i materiali e i macchinari utilizzati per raggiungere gli obiettivi e soddisfare l’intera clientela. I materiali delle pompe centrifughe verticali devono rispondere a precise caratteristiche meccaniche e chimiche per assicurare il massimo della tranquillità.

L'azienda di Parma opera nel settore da lungo tempo e ha maturato un’esperienza tale da risultare punto di riferimento per la realizzazione di pompe centrifughe, elettropompe sommerse e pompe split case.

Personale qualificato e macchinari altamente tecnologici vengono messi a disposizione per progettare prodotti di qualità e dalle prestazioni uniche.

INFORMAZIONI E PREVENTIVI
oppure
+39 0522 626636