Mancano meno di due mesi a questo importante appuntamento internazionale


Fervono i preparativi per la partecipazione a Viet Water 2014

Essendo un’azienda leader internazionale nella produzione e realizzazione di sistemi di pompaggio, Pompe Zanni vanta al suo attivo una lunga storia di partecipazione alle più importanti fiere di settore svolte negli ultimi anni a livello globale.


A tal proposito ricordiamo che dal 12 al 14 novembre prossimo è in programma la presenza dell’azienda italiana all’atteso appuntamento “Viet Water 2014”, che si svolgerà in Vietnam presso il Saigon Exhibition & Convention Center (SECC) di Ho Chi Minh, e che sarà dedicato alle tecnologie per il trattamento, l’estrazione e la purificazione dell’acqua.


L’edizione di quest’anno, la numero sei nella storia di Viet Water, si preannuncia già estremamente ricca di spunti di interesse e con tutta probabilità verrà bissato (se non addirittura superato) il record di 8300 buyer registrato nel 2013.


Presso la fiera, che è uno degli appuntamenti fieristici più importanti per la capitale economica del paese asiatico, Pompe Zanni avrà modo di approfittare di una vetrina senza paragoni per far conoscere ad aziende e buyer provenienti da tutto il mondo la qualità e l’affidabilità delle sue pompe.


I sistemi di pompaggio per agricoltura, impianti antincendio, applicazioni industriali e settore civile che l’azienda porterà con sé in Vietnam apparterranno al top della gamma, e gli esperti sono al lavoro per mettere a punto gli ultimi dettagli che consentiranno a Pompe Zanni srl una proficua e costruttiva partecipazione a questo appuntamento internazionale di settore.

INFORMAZIONI E PREVENTIVI
oppure
+39 0522 626636