L'azienda presenta in fiera le sue migliori pompe per l'agricoltura e non solo


Pompa Zanni partecipa in novembre ad EIMA 2014

Organizzata da FederUnacoma S.u.r.l. in collaborazione con BolognaFiere S.p.A., la fiera EIMA International è uno dei più importanti eventi europei ed internazionali che riguardano il settore delle tecnologie agricole. Quest’anno l’appuntamento, che ha cadenza biennale, si svolgerà dal 12 al 16 novembre 2014 e Pompe Zanni sarà presente con una selezione di sistemi di pompaggio ad alta efficienza per i professionisti e le aziende di settore.


Sono cifre consistenti quelle che riguardano l’Esposizione Internazionale di Macchine per l'Agricoltura e il Giardinaggio di Bologna: ad EIMA International 2012 hanno infatti partecipato 1192 espositori italiani e 558 esteri, e oltre 196 mila visitatori di cui 32 mila provenienti dall’estero in rappresentanza di tutti e cinque i continenti.


Ecco perché EIMA International è una vetrina di straordinaria importanza affinché Pompe Zanni possa presentare al mondo la qualità dei suoi prodotti ed ampliare ulteriormente il proprio raggio di azione internazionale che sinora si estende a paesi quali Giordania, Arabia Saudita, Gran Bretagna, Indonesia ed Egitto, solo per citarne alcuni, dove i sistemi di pompaggio dell’azienda sono conosciuti ed apprezzati.


Lo spazio espositivo Pompe Zanni sarà ospitato presso il Padiglione n. 21, stand B39 delle Fiere di Bologna: venite a trovarci!

INFORMAZIONI E PREVENTIVI
oppure
+39 0522 626636