CHI SIAMO

Pompe Zanni, dal 1964.

L’azienda Pompe Zanni ha sede a Rubiera (Reggio nell’Emilia) e si occupa di pompe ed elettropompe sommerse fin dal 1964.

Durante questi anni ha maturato tutte le competenze necessarie per realizzare prodotti destinati agli impianti industriali, all’irrigazione, al drenaggio delle miniere, alle stazioni di pompaggio e ad altri numerosi ambiti.

L’esperienza e la professionalità del gruppo di lavoro ha portato al successo l’azienda, sempre all’avanguardia nel suo settore grazie a un impegno costante nella ricerca, volta a coniugare l’esperienza con le tecnologie più innovative.

COSA TI SERVE?

Portata? Prevalenza? Potenza? Rispondi subito a un breve questionario gratuito.
Con poche domande ti indicheremo la tipologia di pompa più adatta per le tue esigenze.

In Italia sono tanti i clienti che scelgono Pompe Zanni per avvalersi di un servizio puntuale e di qualità. L’affidabilità e la competenza sono valori di fondamentale importanza per tutte le persone che lavorano in Pompe Zanni: proprio in virtù di questi principi, l’azienda ha ottenuto vari riconoscimenti dalla clientela.

La qualità del servizio ha conquistato anche il mercato estero: vengono esportate pompe verticali, pompe orizzontali e pompe per pozzi in diversi paesi del mondo.

Spagna, Gran Bretagna, Libia, Egitto, Giordania, Iraq, Indonesia e Arabia Saudita sono solo alcuni dei paesi che si rivolgono a Pompe Zanni.

pompe split case a diesel

I nostri clienti ricevono il supporto del team dell’azienda, in grado di offrire una professionalità che deriva dall’esperienza e dal costante aggiornamento in ambito tecnologico.